sabato 30 luglio 2011

SAPORI IN VILLA

Organizzato dalle strade del vino terre di Arezzo una bella manifestazione enogastronomica per conoscere un territorio così ricco di tradizione.
Ogni giorno:
La “Severiana” (ore 19): un aperitivo “letterario” con personaggi illustri della città.
“Sapori dalle Vallate”: ristorante (dalle 19,30 alle 23) a buffet con menù fisso (€25, bevande incluse) che presenterà le eccellenze delle vallate aretine abbinate ai vini della Strada del Vino Terre di Arezzo.
“Il Mondo del Vino” - A lezione con AIS (dalle 21.30): uno spazio dedicato alla tecnica della degustazione, all'abbinamento cibo-vino e altre tematiche sapientemente illustrate dai più grandi nomi della sommellerie aretina e nazionale.
“Winebar Terre di Arezzo” (dalle 19): alla scoperta dei vini aretini, più di duecento etichette in degustazione.
Inoltre, ogni sera: possibilità di acquisto presso “Il Mercatale”, degustazioni di gelato artigianale, frutta della Valdichiana, Hamburger di Chianina, animazione bimbi, Live Music, folckore, Dj Set, teatro, danza, degustazione di grappa e vinsanto in abbinamento a Sigaro Toscano.
Gran finale il 10 agosto con “Calici e Stelle in Villa”: vino, spettacoli con il fuoco, corso e osservazione delle stelle, musica e molto altro ancora

Nessun commento:

Posta un commento